Iscrizioni


E' possibile iscriversi all'Associazione Italiana Avvocati dello Sport inviando una mail a tesoriere@avvocatisport.it e segreteria@avvocatisport.it con la seguente dicitura:

    "Il sottoscritto Avvocato/Praticante ......................., iscritto al Foro di ...................... nato/a .............................. il ................... codice fiscale ........................................ residente in ................. alla via ..................... telefono ..................... cell. ........................ e-mail .........................

    CHIEDE

    di essere ammesso a far parte dell'Associazione Italiana Avvocati dello Sport, in qualità di socio aderente.

    DICHIARA

    di essere a conoscenza delle norme dello Statuto e dei regolamenti dell’Associazione pubblicate sul sito www.avvocatisport.it, di accettarne l’integrale contenuto, di condividerne scopi e finalità, nonché di essere in possesso dei requisiti di adesione, e di non incorrere in alcuna delle ipotesi di decadenza e/o incompatibilità.

    AUTORIZZA

    L'Associazione Italiana Avvocati dello Sport al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03, ed alla pubblicazione del proprio nominativo corredato di indirizzo di posta elettronica e foro di appartenenza nell’apposito elenco presente sul sito www.avvocatisport.it

    SI IMPEGNA

    a effettuare il versamento per la Quota d'iscrizione (Praticante Euro 30,00; Avvocato Euro 60,00) sul seguente conto corrente:
    Intestazione: AIAS - Associazione Italiana Avvocati dello Sport
    Banca: Banca Sella Agenzia 13 Via dei Gracchi 142/144 - Roma
    IBAN: IT72Y0326803213052357024330
    Codice BIC: SELBIT2BXXX

    L'iscrizione si riterrà formalizzata solo al momento dell'avvenuto pagamento

    Socio presentatore ......................... (indicazione facoltativa):

    Sono interessato/a a partecipare ai seguenti gruppi di studio e di lavoro:

    "



Al modulo inviato via mail andrà allegata la ricevuta del bonifico della quota di iscrizione pari ad Euro 30,00 per Praticanti Avvocati ed Euro 60,00 per gli Avvocati.

A favore dei soci aderenti, l'Associazione Italiana Avvocati dello Sport promuove:
  • Organizzazione Eventi Formativi, Convegni, Seminari a titolo gratuito;
  • Convenzioni con case editrici, scuole di formazione, brooker assicurativi, società di servizi, ed altri enti;
  • Invio newsletter con aggiornamenti giuridici sul diritto dello sport;
  • Organizzazione meeting annuale degli iscritti.

Il pagamento della quota sociale, secondo la normativa vigente, non comporta il rilascio di ricevuta fiscale; ai soci verrà rilasciato, in occasione della assemblea, Tesserino di iscrizione.
Su richiesta del socio interessato da inviare a: tesoriere@avvocatisport.it, purché in regola con il versamento annuale della quota, verrà rilasciata attestazione di pagamento.